Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

mercoledì 8 agosto 2012

Così, perché se no me lo dimentico.

Il trasferimento è andato liscio e rapido (un giorno a preparare il tutto, un altro giorno a portare e mettere a posto le cose nella nuova sede). Ancora meglio: ho potuto salutare tutti tranne $utonto_malvenuto che neanche s'è visto. Ovviamente non gli ho lasciato scritto in quale delle altre sedi fossi andata. Ghghgh. :)

E questo sabato partiamo. Per andare dai nonni. Due settimane di mare.

Per cui almeno ora sapete perché non vedrete un bel niente. (Come se prima fosse meglio...)

Comunque, mi sento in dovere di preavvertire i talebani del MacOs X che, siccome nella nuova sede ci sono un bel po' di Mac, potrei uscirmene a random con storie in cui i suddetti non fanno una gran bella figura. E col cazzo che ospiterò nei commenti flame wars in merito. Siete avvisati.

5 commenti:

  1. Vai tranquilla, nonostante utente Mac dai miei 5 anni potrei metterne anche io di storielle !! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. ]:-)

    Ben riapparsa ;-)



    ~

    RispondiElimina
  3. Scusa? esistono ancora Mac Os?
    Davide - Modena

    RispondiElimina
  4. Sì, Davide. Esiste ancora il MacOs. X.

    Ora basta però che ho da preparare le valigie e il kindle, ché col cazzo che mi collego in queste 2 settimane.

    Se non vedete nessun commento è normale. Finiscono in coda di moderazione. E lì rimangono fino al 27.

    P.S.: sappiate che cancellerò senza pietà trollate e provocazioni gratuite varie.

    2° P.S.: QUESTO BLOG E' MIO E ME LO GESTISCO IO! :)

    RispondiElimina
  5. La questione è una sola: gli utonti sono utonti, qualunque sistema operativo usino. Vedo esempi di utonteria dai tempi del glorioso Commodore 64, quando vidi coi miei occhi un tipo accendere lo scatolotto e nella schermata iniziale battere un bel "ciao". Ovviamente il coso restituì il suo bel messaggio d'errore "syntax error", con un punto interrogativo non mi ricordo più in che posizione; al che il tizio stupito: "Ma, eppure si scrive proprio così!"

    RispondiElimina

NOTA BENE: TUTTI i commenti sono moderati... se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno. Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)